InvisiBio - parliamo di ortodonzia estetica & bio

Avvalendoci di dispositivi invisibili, perché applicati all’ interno delle arcate dentali, otterrai risultati rapidi ed efficaci senza però dover sopportare il disagio sia fisico che psicologico dei brackets

Inoltre non disturbano la fonetica e consentono una vita assolutamente normale sul piano relazionale e lavorativo.

Qual è la prima cosa che colpisce in un viso oltre agli occhi?

La bocca, proprio lei.Il contorno delle labbra ed il sorriso sono il fulcro della nostra espressività.

I denti sono una parte fondamentale: il giusto allineamento, l'armonia che si crea tra essi, le gengive e le labbra sono frutto di un progetto che il Dr. Antonio Costa ha come priorità per soddisfare i suoi pazienti.

Come si raggiunge questo obiettivo?

La trentennale esperienza del Dr. Antonio Costa permette di soddisfare sia le problematiche degli adulti che le necessità dei più piccoli.

Studiamo la tua bocca, avvalendoci anche di specialisti esterni, per poterla valorizzare al massimo e restituirti benessere e fiducia in te stesso.

La nostra è una filosofia green: gli apparecchi invisibili ideati e continuamente perfezionati dal Dr. Antonio Costa sono 

plastic- free. 

"Un giorno senza sorriso, 
è un giorno perso"

Il sorriso è il nostro biglietto da visita, trasmette fiducia e positività ed è essenziale che piaccia prima a noi stessi.

 

Talvolta problemi di disallineamento dell'arcata dentale possono creare dei complessi tanto da farci evitare di sorridere rendendoci insicuri anche nei rapporti interpersonali.

 

Un sorriso curato, bello e sano aumenta la fiducia in sé stessi e migliora lo stile di vita.