top of page
Dove siamo
Lo studio fondato dal Dr. Antonio Costa nel 1988, si trova in Viale Tanara 19, a Parma, a pochi passi dal centro.
Disponiamo di comodo parcheggio privato ma puoi raggiungerci facilmente anche con i mezzi pubblici.
_edited.jpg)
Accoglienza e Sicurezza
Lo studio dispone di tre sale operative, attrezzate con le più moderne strumentazioni. Due delle tre sale sono dotate di uno schermo video a soffitto, per intrattenere e rilassare il paziente offrendo il massimo comfort anche durante la seduta.
A garanzia della tutela e della sicurezza del personale e dei pazienti che frequentano lo studio, vengono rispettate le disposizioni del Decreto Legislativo 81/2008 e di tutte le normative di riferimento, con particolare attenzione alle emissioni di radiazioni e allo smaltimento dei rifiuti. Le attrezzature radiologiche sono periodicamente controllate e certificate da un esperto qualificato.
_edited.jpg)
.jpg)
Tutte le strumentazioni presenti rispondono alle Normative CE, come documentato dai certificati di conformità, sono regolarmente sottoposte a verifiche e collaudi come previsto dai protocolli nazionali e internazionali.
Gli strumenti utilizzati rispettano rigorose procedure di sterilizzazione, per garantire la sicurezza dei nostri pazienti.

_edited.jpg)
Studio Dr. Antonio Costa | P.I. 01838000345 | Viale Tanara 19, 43121 Parma | info@costasmile.com | Tel. 0521271673
bottom of page